Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Rudiger, il Barcellona si ritira dalla corsa"

Getty Images

Secondo la stampa catalana, il giocatore chiederebbe un ingaggio che sarebbe fuori dalla portata per i blaugrana, che punterebbero al rinnovo di Araujo

BARCELLONA - Il Barcellona si sarebbe ritirato dalla corsa per Antonio Rudiger, difensore del Chelsea, e ora punterebbe al rinnovo di Araujo. I blaugrana non sembrerebbero voler partecipare all'asta per l'ex Roma dopo l'incontro avvenuto nei giorni scorsi con l'agente del difensore tedesco, in scadenza di contratto con i londinesi. Secondo la stampa catalana, il giocatore chiederebbe 7 milioni di euro netti a stagione come ingaggio più un premio alla firma, troppi per il Barça che però resta vigile visto che neanche gli altri club interessati (Bayern, Real e Juve) sarebbero pronti a soddisfare le pretese del difensore.

Il Barcellona punterebbe al rinnovo di Araujo 

Se Rudiger dovesse dunque abbassarle, a quel punto il Barcellona potrebbe rientrare in gioco, sempre che - considerando che Christensen è destinato a sostituire Lenglet - Araujo non rinnovi: al momento, però, la proposta presentata al centrale uruguaiano sarebbe stata giudicata troppo bassa dal suo entourage.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi