Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Mbappé, non solo Psg e Real: spunta un terzo club in corsa"

EPA

A rivelarlo è stato Jerome Rothen, ex centrocampista, nel suo show su RMC: "Non conosco l'identità di questa società ma l'offerta potrebbe farlo riflettere"

PARIGI - È sempre più vicino il giorno della scadenza di contratto per Kylian Mbappé (il prossimo 30 giugno) con l'attaccante chiamato a scegliere tra la permanenza al Psg, che gli ha anche offerto la fascia da capitano per convincerlo a restare, o un possibile trasferimento al Real Madrid. Sembra però essere spuntato un nuovo club interessato alla stella francese, che si è inserito nella corsa tra i parigini e i Blancos. Ne ha parlato Jerome Rothen, ex centrocampista del Psg e della Francia. 

"In campo anche Macron: Mbappé rinnoverà col Psg"

"Non solo Psg e Real: un nuovo club per Mbappé"

L'ex centrocampista ha parlato di un nuovo club in corsa nel suo show su RMC Rothen On Fire: "Secondo le informazioni che mi sono state date, un terzo club è entrato nella corsa per Mbappé e potrebbe anche farlo riflettere. Non conosco l'identità di questo club, ma quel che è certo è che non è Barcellona. I blaugrana sono fuori questione per diversi motivi. In Europa, in questo momento, non ci sono quindicimila club che possono firmare Kylian Mbappé. La partita si gioca tra PSG, Real e forse un altro". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi