Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Roma, Ez Abde ci ripensa: vuole lasciare il Barcellona per Mourinho"

Getty Images

Dalla Spagna rimbalza l'indiscrezione di mercato che coinvolge il club giallorosso e l'attaccante ventenne, già avvicinato alla Capitale a gennaio

ROMA - Un corteggiamento di gennaio che lo aveva fatto tentennare, le parole di Xavi che lo avevano convinto a restare e una realtà invece ben diversa da quella prospettatagli dall'attuale allenatore del Barcellona: sarebbe questo in breve il percorso affrontato da Ez Abde, ventenne attaccante marocchino con passaporto spagnolo che - secondo quanto pubblica elnacional.cat - avrebbe deciso di dire di sì definitivamente alla Roma.

"Dieci milioni l'offerta giallorossa"

Ez Abde, nomignolo di Abde Ezzalzouli, è uno dei talenti di spicco del Barça che però si è visto chiuso lo spazio prima dai vari Depay, Dembele e De Jong nella prima parte di stagione e poi da Ferran Torres e da Aubameyang appena arrivati. Questo, sempre secondo il quotidiano catalano. il motivo che avrebbe fatto decidere il marocchino - ha optato per la nazionale africana - di accettare il trasferimento in Italia, alla corte di Mourinho, con la Roma che si spingerebbe fino a dieci milioni di euro per rilevarne il cartellino.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi