Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mbappé tra Psg e Real: "Il suo futuro si decide dopo il 21 maggio"

EPA

Secondo la stampa spagnola l'attaccante francese, in scadenza con i parigini e corteggiato dai 'blancos', comunicherà le sue intenzioni solo al termine della stagione

MADRID (SPAGNA) - Bisognerà aspettare il 21 maggio per conoscere il futuro di Kylian Mbappé, che con il suo Paris Saint-Germain ha appena trionfato nella Ligue 1. Secondo quanto riportato da 'Marca' infatti "solamente dopo quel giorno", quando è in programma l'ultima gara stagionale dei parigini, l'attaccante francese (che finora è rimasto enigmatico) farà chiarezza sulle sue intenzioni.

"Con il Real contatti costanti"

In scadenza di contratto con un Psg pronto a tutto pur di trattenerlo, secondo il quotidiano spagnolo Mbappé è destinato a traferirsi al Real Madrid in virtù di un "accordo di massima tra le parti già raggiunto". Nel frattempo, spiega ancora Marca, "sono costanti i contatti" tra l'entourage di Mbappé e i 'blancos' che sotto la guida di Carlo Ancelotti comandano in Liga e si preparano a sfidare il Manchester City di Pep Guardiola nella doppia semifinale di Champions League.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi