Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Conte: "Io al Psg? Solo fake news per distrarci"

EPA

L'allenatore del Tottenham ha categoricamente smentito i rumors di un suo possibile sbarco al Paris Saint-Germain

LONDRA (Inghilterra) - Antonio Conte ha smentito le voci degli ultimi giorni lo avrebbero visto in intenzionato a salutare il Tottenham per sposare il nuovo Paris Saint-Germain. Nella conferenza stampa all'antivigilia del match di Premier col Leicester, l'ex tecnico dell'Inter ha dichiarato: "Non ascoltate le fake news. C'è chi vuole creare problemi all'ambiente ma noi dobbiamo essere concentrati su un obiettivo importante - aggiunge - Abbiamo una grande chance di ottenere un posto in Champions. Ci sono ancora cinque partite importanti poi a fine stagione, in privato, parlerò col club e troveremo la soluzione migliore". Il Tottenham è 5° in classifica a -2 dall'Arsenal, sua unica vera rivale per l'ultimo pass disponibile per la Champions.

Conte: "Non mi piace quando si inventano notizie"

L'allenatore degli Spurs ha proseguito: "Ovviamente penso che sia positivo che altri club apprezzino il mio lavoro, ma la verità è che non mi piace quando le persone cercano di inventare notizie, solo per parlare, solo per creare problemi. Questo non è giusto, non è giusto per i club coinvolti o per i miei giocatori. Anche perché sento che siamo davvero concentrati su queste cinque prossime partite e sul risultato. Serve rispetto per tutti coloro che sono coinvolti e non bisogna inventare notizie false e dire bugie".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi