Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Ronaldo e Messi insieme al Psg il prossimo anno"

EPA

Secondo il Mirror, l'ex attaccante della Juventus è destinato a lasciare la Premier. E potrebbe raggiungere il rivale di sempre in Francia

Cristiano Ronaldo potrebbe raggiungere Leo Messi al Psg. Secondo il Mirror, l'ex attaccante della Juventus potrebbe essere la soluzione immediata per sostituire Mbappè e lanciare l'assalto alla prossima Champions League. Il tabloid inglese rilancia le dichiarazioni di Paul Merson, ex giocatore dell'Arsenal e commentatore tv. "Questo potrebbe essere l'ultimo anno di Cristiano Ronaldo in Premier League", ha dichiarato. "Vorrà giocare in Champions League, ci ha giocato per tutta la sua carriera. Sarei sorpreso se Erik ten Hag lo volesse, ad essere onesto. Il nuovo tecnico sta pensando ad una squadra giovane e Ronaldo, a 37 anni non dovrebbe farne parte".

"Messi e Ronaldo finalmente insieme"

Secondo il quotidiano inglese, Ronaldo sta pensando seriamente di lasciare la Premier e il Psg sarebbe una soluzione ideale. "Devono trovare una soluzione immediata per sostituire Kylian Mbappè - continua Merson - . Il Paris Saint Germain vuole solo una cosa: la Champions League. Ronaldo è una risorsa provata nella competizione. Ha segnato gol, vende magliette, ha fatto tutto. La Ligue 1 è un campionato facile e Ronaldo potrà concentrarsi sulla Champions League. Con Lionel Messi già in rosa potremmo vedere insieme due dei più grandi calciatori di tutti i tempi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi