Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bayern Monaco, ufficiale il rinnovo di Müller fino al 2024

Il 32enne, sin dall'età di 10 anni al club bavarese e professionista dal 2008, ha raggiunto 11 campionati tedeschi vinti, un record nella storia della Bundesliga

La lunga storia d'amore fra Thomas Müller e il Bayern Monaco va avanti: ufficiale il rinnovo fino al 2024 del 32enne centrocampista cresciuto nel settore giovanile dei bavaresi. Müller, sin dall'età di 10 anni al Bayern e professionista dal 2008, con la Bundesliga vinta quest'anno è a quota 11, un record nel calcio tedesco. "Thomas è un'icona - le parole del Ceo Oliver Kahn -. Il Bayern è sempre stato caratterizzato dalla continuità e perciò siamo felici di essere riusciti a trovare l'accordo per il rinnovo". "Non si può immaginare Müller senza il Bayern così come il Bayern senza Müller, per questo siamo felici che abbia prolungato fino al 2024 - aggiunge il ds Hasan Salihamidzic -. Thomas è un leader, affamato di successo, un esempio in campo e fuori che incarna i valori del Bayern meglio di chiunque altro". "Il viaggio che ho iniziato nel 2000 è stato finora una fantastica storia di successi - commenta il tedesco dal canto suo -. E ora andiamo ancora avanti insieme".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi