Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Atletico Madrid, Suarez pronto a ridursi l'ingaggio per tornare al Barcellona"

Ruben Albarran/PRESSINPHOTO

Secondo El Chiringuito, il Pistolero, in scadenza con i Colchoneros, starebbe valutando la possibilità di tornare a vestire la maglia blaugrana. Il club catalano si guarda intorno

MADRID (SPAGNA) - Il tempo di Luis Suarez all'Atletico Madrid potrebbe essere finito. L'attaccante uruguaiano, in scadenza di contratto con i Colchoneros, secondo quanto rivelato da El Chiringuito, a due anni di distanza dall'addio al Barcellona sarebbe pronto a un clamoroso ritorno.

Suarez-Barcellona, clamoroso ritorno? I dettagli

Il classe '87 vorrebbe tornare a vestire la maglia blaugrana e lavorare con Xavi, suo ex compagno ora alla guida tecnica dei catalani. Secondo quanto trapela, il calciatore sarebbe anche disposto a ridursi l'ingaggio e adattarsi alle necessità del club pur di tornare al Camp Nou. La volontà di Suarez, però, al momento non sarebbe del tutto corrisposta dalla società, che si starebbe guardando intorno e starebbe valutando l'evolversi del mercato. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi