Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Paredes si vede a Madrid: "Felice al Psg, ma sogno il Real"

Il desiderio del centrocampista argentino ex Roma, che potrebbe lasciare Parigi in estate: "Mi piacerebbe vestire la maglia dei 'blancos' e un giorno tornare al Boca Juniors"

PARIGI (FRANCIA) - C'è anche Leandro Paredes tra i big in uscita dal Psg, che non pare intenzionato a rinnovare il contratto del 27enne argentino in scadenza nel 2023. Per non perderlo a zero il prossimo anno il club parigino potrebbe infatti deciderlo di cederlo già questa estate e l'ex di Zenit, Roma, Empoli e Boca confessa: "Mi piacerebbe giocare nel Real Madrid"

Sognando il 'Bernabeu'

Il centrocampista, che ha concluso la sua stagione a inizio aprile per infortunio, si immagina dunque al 'Bernabeu': "Qualsiasi giocatore sogna di indossare la maglia del Real - ha detto Paredes intervistato da 'TyC Sports' -. È un club importantissimo, anche se ho molto rispetto per il Psg e sono molto felice a Parigi". Il centrocampista dell'Argentina non esclude infine un suo futuro rientro in patria: "Mi piacerebbe un giorno tornare al Boca. Quello che deve succedere succederà, bisogna vivere la vita".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi