Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, Xavi apre a Lewandowski. E su De Jong dice...

L'allenatore blaugrana interpellato sul possibile arrivo del bomber polacco e sulla cessione dell'olandese che piace alla Juve

BARCELLONA (Spagna) - Frankie De Jong potrebbe essere ceduto per ripianare i conti del Barcellona. Lo conferma Xavi, tecnico dei blaugrana, interpellato in conferenza stampa sul futuro del centrocampista olandese che piace a Juventus e Manchester United: "De Jong incedibile? È importante, con me è stato quasi sempre titolare, ma tutto dipende dalla situazione economica. Può fare la storia e mi piace, ma vedremo".

Xavi apre a Lewa: "L'età non conta"

Xavi poi apre senza indugi all'arrivo dal Bayern Monaco di Robert Lewandowski, nonostante i quasi 34 anni di età: "Abbiamo ingaggiato Alves che ne ha 38. I giocatori sono professionisti, hanno nutrizionisti, preparatori. Basta guardare Cristiano Ronaldo, Messi, Modric, Ibrahimovic... L'età non conta più della prestazione. La chiave è migliorare la squadra".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi