Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve e Pogba, incontro a Torino: tutti gli aggiornamenti

La dirigenza si muove per il ritorno del centrocampista francese in bianconero

TORINO - Sono ore e giorni cruciali per il "Pogback", il possibile ritorno di Pogba alla Juventus. Il club bianconero ha le idee chiare: regalare ad Allegri una mezzala di livello top, e chi meglio di Paul che già conosce l'ambiente e che a Torino ha giocato e vinto dal 2012 al 2016. Sarebbe il colpo - o meglio il "polpo" - perfetto per il centrocampo e la Juve si sta muovendo: è in corso un incontro tra i bianconeri e l'entourage del calciatore, guidato da Rafaela Pimenta, signora dei conti del gruppo Mino Raiola.

L'offerta della Juve a Pogba

Juve, incontro per Pogba

Tutto come previsto, nessun cambio di programma, le parti stanno parlando e provando a capire i margini della trattativa, concentrandosi soprattutto sulla fattibilità economica dell'operazione. Un pranzo a Torino, è lì che la Juve lavora per (ri)prendersi Pogba. Ci dovrebbe essere anche Enzo Raiola, cugino di Mino. Il Manchester United, per il rinnovo, e anche il Psg offrirebbero di più della Vecchia Signora, ma il fascino del ritorno a casa può essere la carta vincente che Agnelli vuole giocarsi per convincere il francese. È tutto ancora in divenire, ma la Juve fa sul serio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi