Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mbappé tra Psg e Real, Pochettino: "Non sappiamo nulla"

EPA

Il tecnico dei francesi si è pronunciato in merito alle situazioni di mercato riguardanti il giovane attaccante e Di Maria, nel mirino della Juve

"Non conosco la decisione di Mbappé, è una cosa personale, che riguarda Kylian e la società. Ho delle informazioni ma non spetta a me fare delle dichiarazioni su un tema che riguarda queste due parti, soprattutto il calciatore". Mauricio Pochettino, tecnico del Psg, resta abbottonato. Sono giorni decisivi per il futuro di Mbappé, che  sembrerebbe vicino al rinnovo dopo aver a lungo flirtato col Real Madrid. "Il mio desiderio è che resti qui per molti anni ma non so cosa succederà, nè quando annuncerà la sua scelta. Non sappiamo nulla, siamo in attesa". E il suo futuro? "Ho ancora un altro anno di contratto e non vedo perchè non dovrei essere qui nella prossima stagione. Il meglio deve ancora venire, vogliamo vincere la Champions: è diventata un'ossessione per questo club e voglio conquistarla".

Pochettino: "Di Maria? Presto incontro con la società"

Col Metz potrebbe essere invece l'ultima partita di Angel Di Maria: "È a fine contratto e al momento non sono la persona indicata per parlarne. Lo faranno la società e il calciatore domani. Ho delle informazioni a riguardo, non posso mentire, ieri ho parlato con Leonardo di molti temi, da domani potrete chiedere. Angel è comunque un grandissimo giocatore, molto professionale, è qui da sette anni ed è uno dei migliori giocatori nella storia del Psg".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi