Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Conte: "Champions col Tottenham traguardo incredibile. Resto? Vedremo"

Il tecnico degli Spurs: "Non solo quando alzi trofei sei soddisfatto, abbiamo raggiunto il massimo livello"

Antonio Conte ha espresso tutta la sua soddisfazione per il quarto posto conquistato dal Tottenham e la qualificazione in Champions League ottenuta in rimonta: "Questo è uno dei traguardi più importanti raggiunti in carriera", ha detto il tecnico degli Spurs dopo la vittoria contro il Norwich.

Conte: "Per essere soddisfatto non servono sempre i trofei"

"Complimenti ai giocatori, al club e a chi ha reso possibile questo - ha dichiarato a Sky il mister leccese -. Non solo quando alzi trofei sei soddisfatto, abbiamo raggiunto il massimo livello: a novembre la situazione non era bella, il club ha cambiato allenatore e abbiamo cercato di trovare soluzioni. Abbiamo fatto un grande lavoro ed è un grande traguardo in un campionato molto, molto difficile. Sono felice, anche se non ho alzato un trofeo".

Conte: "Il futuro? Incontro tra quattro-cinque giorni"

Conte, accostato ultimamente al Psg, non ha dato rassicurazioni sul suo futuro a Londra: "Ora ci sono tante emozioni, per me, per il club e per tutti. Per questa ragione, credo sia meglio aspettare quattro o cinque giorni, poi avremo un incontro con la società e vedremo di trovare la soluzione migliore. Dobbiamo considerare l'intera stagione, dobbiamo parlare con calma", ha concluso l'ex tecnico dell'Inter, che vuole garanzie per il mercato estivo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi