Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, Ancelotti: "Mbappé? Penso alla finale con il Liverpool"

Getty Images

Il tecnico dei Blancos glissa sul mancato acquisto dell'attaccante francese del Psg: "Non ho mai parlato di giocatori che non sono della mia rosa"

MADRID (SPAGNA) - Dopo aver vinto la Supercoppa di Spagna e la Liga, il Real Madrid punta a mettere in bacheca la Champions League numero 14 della sua storia. Sabato 28 maggio i Blancos sfideranno allo Stade de France di Saint-Denis il Liverpool di Jurge Klopp. La stessa finale del 2017, quando ad avere la meglio furono le Merengues, all'epoca sotto la guida di Zidane, per 3-1 (Benzema e doppietta di Bale, mentre per i Reds momentaneo pareggio di Manè).

Ancelotti sul mancato passaggio di Mbappé al Real Madrid

Nel media-day in vista dell'ultimo atto della coppa dalle grandi orecchie, Carlo Ancelotti, interrogato sul mancato acquisto di Mbappé, ha preferito glissare: "Ovviamente siamo concentrati su di noi, su quello che dobbiamo fare. Abbiamo rispetto per le decisioni che vengono prese e per tutti i club, ma al di là di questo noi dobbiamo solo pensare a preparare al meglio la finale. Deluso? Io non ho mai parlato di giocatori che non sono del Real".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi