Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ufficiale, Schwarz è il nuovo allenatore dell'Hertha Berlino

EPA

Il 43enne tecnico ex Mainz e Dinamo Mosca prende il posto di Magath, sbarcato a marzo, che ha salvato la squadra dalla retrocessione vincendo lo spareggio contro l'Amburgo

BERLINO (GERMANIA) - Quella appena conclusa è stata una stagione piuttosto complicata per l'Hertha Berlino. La formazione della capitale, chiusa al terzultimo posto la Bundesliga, è riuscita a salvarsi battendo l'Amburgo nello spareggio. Dopo il ko per 1-0 dell'andata in casa, la squadra guidata da Magath, terzo tecnico della stagione, chiamato per salvare il club dalla retrocessione, è riuscita a mantenere la categoria superando gli avversari a casa loro per 2-0 e ribaltando le sorti della doppia sfida. L'Hertha Berlino ora è pronta a ripartire, e lo farà con Sandro Schwarz. Il 43enne allenatore tedesco guiderà il club la prossima stagione dopo aver diretto la prima squadra del Mainz da luglio 2017 a novembre 2019 e i russi della Dinamo Mosca dall'ottobre 2020 al termine di questa stagione. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi