Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Dybala apre alla Premier League: è derby Arsenal-Tottenham"

Getty Images

L'argentino lascerà ufficialmente la Juve il 30 giugno. La corsa alla Joya è appena iniziata e sarebbero già diversi i top club europei che hanno puntato i riflettori su di lui

LONDRA (INGHILTERRA) - Per Paulo Dybala è giunta l'ora di fare le valigie. Il suo contratto con la Juve scadrà ufficialmente il 30 giugno ma la Joya ha già salutati gli ormai suoi ex compagni e il popolo bianconero. L'argentino si libera e parametro zero, pertanto sarebbero diversi i top club europei che avrebbero puntato i riflettori su di lui. In primis l'Inter, con Marotta che vorrebbe portarlo alla corte di Simone Inzaghi.

Priorità Dybala, restare in Italia: mossa Inter, Roma in attesa

Inter, Zanetti "chiama" Dybala: "Ha solo bisogno di continuità"

Derby del nord di Londra per Dybala 

Al termine della Finalissima tra Italia e Argentina giocata a Wembley, sfida nella quale Dybala è andato in gol al primo pallone toccato dopo essere entrato nel recupero, la Joya ha parlato di futuro, sottolineando quanto si trovi bene in Italia ma aprendo anche a un possibile trasferimento all'estero: "Sono abbastanza calmo. Le persone con cui lavoro se ne stanno prendendo cura. In Italia sono molto a mio agio, ma mi piacerebbe comunque conoscere altri campionati come Premier League e Liga. Ma in Italia sono felice". Parole che, secondo il Daily Express, avrebbero messo in allerta Arsenal e Tottenham, pronte a darsi battaglia per accaparrarsi le prestazioni dell'argentino. Dybala potrebbe scrivere un nuovo capitolo della storica rivalità tra Gunners e Spurs. Il derby del nord di Londra è anche sul mercato.

Argentina, Dybala torna al gol: Oriana Sabatini scatenata sui social

Inter, Materazzi chiama Dybala: "Non vedo l'ora..."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi