Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"United, De Jong sempre più vicino. Alternativa Milinkovic Savic"

Getty Images

Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, il Barcellona e i Red Devils sarebbero a un passo dal chiudere l'accordo per una cifra vicina agli 80 milioni

Frankie De Jong sarebbe sempre più vicino al Manchester United. Secondo il quotidiano catalano "Sport", il Barcellona e il club dell'Old Trafford sarebbero a un passo dal chiudere l'accordo per una cifra vicina agli 80 milioni di euro, una somma molto importante per le casse degli azulgrana. La palla, però, resta tra i piedi del centrocampista olandese che ha più volte detto che è sua intenzione rimanere al Barcellona, nonostante sia una priorità per il nuovo allenatore dello United, ovvero il connazionale Ten Hag (che lo ha già allenato all'Ajax). I Red Devils sarebbero pronti anche ad aumentare lo stipendio di De Jong, ma vorrebbero una risposta entro metà giugno e per questo starebbero seguendo anche piste alternative, una delle quali, secondo Sport, porterebbe al centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic, cercato da mezza Europa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi