Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Tchouameni al Real Madrid: accordo da 100 milioni con il Monaco"

EPA

Secondo The Athletic, i campioni d'Europa avrebbero raggiunto l'intesa con il club per ottenere le prestazioni del centrocampista francese

MADRID (Spagna) - La telenovela Real Madrid-Aurelien Tchouameni sembrerebbe essere arrivata a conclusione. Dopo le tante voci che si sono rincorse negli ultimi giorni, tra Spagna e Francia, è The Athletic ha dare per fatta la trattativa. Secondo il media statunitense, il club madrileno avrebbe raggiunto l'accordo con il Monaco per ingaggiare il centrocampista: totale dell'operazione di oltre 100 milioni di euro. I club starebbero finalizzando le pratiche prima di passare alla firma e all'annuncio ufficiale del 22enne. I campioni d'Europa sarebbero dunque i preferiti di Tchouameni, sul quale erano pronte ad investire anche Psg, Liverpool e United, ma alla fine sarà proprio la volontà del giocatore a fare la differenza. Dopo 95 presenze in due stagioni, che gli sono valse anche la convocazione nella nazionale maggiore di Deschamps, il giovane talento è pronto dunque a lasciare il Principato: cresce l'attesa per l'ufficialità.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi