Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gattuso è a Valencia: "Orgoglioso di allenare un club centenario"

L'ex allenatore del Napoli è arrivato in città: l'avventura al 'Mestalla' ha inizio

VALENCIA (Spagna) - L'era Gattuso al Valencia è iniziata. L'allenatore italiano, arrivato in città poco prima delle 21 con un volo proveniente da Malaga, sarà ufficialmente il nuovo tecnico degli 'Els': l'annuncio del club iberico arriverà nelle prossime ore. Il tecnico italiano firmerà un contratto di due anni, a tre milioni più bonus (legati ai risultati) a stagione. Gattuso si prepara quindi a un'affascinante avventura nella Liga spagnola anche se le criticità di certo non mancano: il club di Peter Lim non ha ancora nominato un nuovo direttore sportivo e deve cedere i suoi pezzi pregiati (Carlos Soler in orbita Napoli e Goncalo Guedes, profilo ideale per la Roma di Mou) per sopravvivere economicamente. 

Valencia, Gattuso arriva in città

Gattuso al Valencia: "Sono felice di far parte di questo club"

L'ex tecnico del Napoli si è fermato a parlare con i giornalisti presenti all'aeroporto di Manises. Ha assicurato di essere "molto felice, molto orgoglioso... di entrare a far parte di una squadra centenaria. I tifosi non vedono l'ora e io non vedo l'ora. Domani parleremo di tutto e lavoreremo molto duramente", ha dichiarato l'ormai prossimo allenatore del Valencia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi