Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala-Inter, la benedizione di Materazzi con due cuori nerazzurri

L'ex difensore, in una storia Instagram legata ad un brand di servizi finanziari, ha accostato il nome dell'argentino in scadenza con la Juve ai colori sociali del club milanese

MILANO - Paulo Dybala si avvicina sensibilmente all'Inter. Dopo l'incontro di ieri tra l'agente Antun, alcuni intermediari e la dirigenza meneghina al gran completo, con Zhang ed Inzaghi presenti insieme a Marotta ed Ausilio, il fantasista argentino in scadenza di contratto con la Juventus il prossimo 30 giugno - a meno di clamorosi colpi di scena - proseguirà la propria avventura calcistica in Italia con la maglia nerazzurra. Marco Materazzi, storico ex difensore dell'Inter, da alcune settimane attende l'ufficialità del trasferimento con lo stesso pathos di molti tifosi: l'ennesima conferma è la storia pubblicata oggi su Instagram.

Inter, il gioco delle coppie: meglio Lautaro o Lukaku con Dybala?

Materazzi "ufficializza" Dybala all'Inter

L'ultima stories pubblicata da Materazzi sul proprio account Instagram è un video celebrativo mediante il quale accoglie Paulo Dybala nel team di una società di servizi finanziari per la quale ricopre il ruolo di brand ambassador. L'annuncio, però, non si limita a questo aspetto... e sfocia nel calciomercato. Accanto al nome dell'argentino, regolarmente taggato nella storia, infatti, l'ex difensore dell'Inter aggiunge due cuori, rigorosamente nerazzurri. Già nei giorni scorsi il campione del mondo con la maglia azzurra nel 2006 aveva lasciato un commento in un post della Joya scrivendo "Non vedo l'ora" con vicino le medesime emoticon, salvo poi rimuoverlo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi