Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dembélé-Barcellona, Laporta: "Ha un'offerta di rinnovo ma non ha risposto"

Così il presidente blaugrana: "Per Gavi siamo vicini ad un accordo, non parlerò di Lewandowski per rispetto nei confronti del Bayern Monaco"

BARCELLONA (Spagna) - "Dembélé ha una proposta per rinnovare ma non abbiamo notizie sul fatto che l'abbia accettata, da parte sua non ci è arrivata una risposta". Joan Laporta, presidente del Barcellona, fa il punto sul futuro dell'attaccante francese, in scadenza a fine mese. Situazione diversa per Gavi: "Siamo ottimisti, sarebbe speciale se restasse, è cresciuto qui. Sia lui che il suo agente vogliono continuare nel Barcellona, siamo molto vicini a un accordo". Dribblato l'argomento Lewandowski ("non parleremo di lui perché sarebbe una mancanza di rispetto verso il Bayern"), Laporta sottolinea che i conti del club stanno migliorando, anche grazie allo sforzo dei calciatori ("i capitani hanno fatto un gesto molto importante riducendosi l'ingaggio") e per quanto riguarda il mercato "siamo pronti a dare seguito alle opzioni che abbiamo per costruire una rosa più competitiva".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi