Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Darwin Nunez al Liverpool: 5 anni di contratto e 100 milioni al Benfica"

EPA

Secondo A Bola, la trattativa tra i lusitani e i Reds sarebbe giunta a conclusione: l'attaccante uruguaiano avrebbe già lasciato il ritiro della nazionale per volare in Inghilterra

LISBONA (Portogallo) - In Portogallo è già dato tutto per fatto: Darwin Nunez è un nuovo giocatore del Liverpool. A riportare l'indiscrezione è "A Bola" che ha parlato di un incontro tra Reds e Benfica, a Lisbona, per definire tutti i dettagli dell'operazione. Per il quotidiano portoghese il club inglese sborserà 75 milioni di euro fissi al Benfica, 25 milioni di euro di bonus e un contratto di 5 anni per il calciatore. E' proprio la durata dell'accordo tra l'attaccante e i vice campioni d'Europa che stabilirà il prezzo totale di 100 milioni: basterà che l'uruguaiano giochi 60 partite nei suoi 5 anni di Premier League. Il giocatore ha lasciato ieri la nazionale dell'Uruguay e dovrebbe essere già in Inghilterra per sottoporsi alle visite mediche prima della firma con la sua nuova squadra.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi