Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Kroos-Real Madrid: rinnovo in stallo"

EPA

Secondo l'emittente radiofonica 'Cadena Ser', il centrocampista tedesco starebbe riflettendo sulla proposta di prolungamento annuale del contratto presentata dai 'Blancos'

ROMA - Toni Kroos-Real Madrid: rinnovo in stallo. Secondo l'emittente radiofonica 'Cadena Ser' il centrocampista tedesco starebbe riflettendo sulla proposta di rinnovo fino al 2024 presentatagli da Florentino Perez. Kroos, che ha ancora un anno di contratto con il club campione d'Europa, ha però fatto capire che vorrebbe aspettare la prossima stagione prima di prendere una decisione definitiva.

Rudiger si presenta: "Ho scelto il Real dopo aver parlato con Ancelotti"

Kross: stallo rinnovo, Real sorpreso

Dalla Spagna assicurano che il Real Madrid sarebbe rimasto sorpreso dallo stallo del centrocampista tedesco in merito al prolungamento annuale del contratto ma il club avrebbe comunicato al giocatore che continuerà a fidarsi ciecamente di lui a prescindere dalla scelta finale che prenderà.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi