Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Il Bayern vuole Cristiano Ronaldo per sostituire Lewandowski"

Secondo As, il club tedesco starebbe pensando al portoghese, sempre più lontano da Manchester

Il Bayern Monaco pensa a Cristiano Ronaldo. Il club tedesco, secondo quanto riportato da As, è a caccia di un attaccante che sostituisca (in campo e da un punto di vita mediatico), Lewandowski, vicinissimo al trasferimento al Barcellona.  Il nome di Ronaldo è rimbalzato con forza nelle ultime ore. L'attaccante portoghese sembra infatti, intenzionato a lasciare il Manchester United. Secondo il quotidiano spagnolo, l'immobilismo del club inglese di fronte agli arrivi di Haaland e Darwin Nunez (rispettivamente al Manchester City e al Liverpool) avrebbero convinto CR7 a lasciare lo United, convinto dell'impossibilità di lottare per il titolo.

Un attacco da sogno per il Bayern

Il Bayern Monaco consentirebbe a Ronaldo di giocarsi la Champions e il campionato da protagonista assoluto. L'intenzione del club tedesco sarebbe quella di sostituire il partente Lewandowski con la coppia Manè-Ronaldo, per formare un attacco da sogno (vista anche la presenza di campioni del calibro di Müller, Sané, Coman, Gnabry).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi