Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato serie C, Catanzaro: dal Perugia ecco Fulignati

US Catanzaro

L'ex portiere del Grifo approda ufficialmente in Calabria a titolo definitivo

CATANZARO - Il Catanzaro con una nota sui propri canali ufficiali, ha comunicato di essersi assicurato le prestazioni del portiere Andrea Fulignati. L’estremo difensore toscano, cresciuto nelle giovanili del Palermo, arriva a titolo definitivo dal Perugia: società con la quale ha militato nelle ultime tre stagioni. Fulignati si è legato al club giallorosso con un contratto biennale.

Il comunicato del Catanzaro

"È Andrea Fulignati il nuovo portiere delle Aquile. Toscano di Empoli, 27 anni, l’estremo difensore arriva a titolo definitivo dal Perugia, società con cui ha militato nelle ultime tre stagioni e con cui nel 2021 ha conquistato la promozione in cadetteria. Cresciuto nel settore giovanile del Palermo, Fulignati ha vestito in serie B, oltre a quella del Perugia, le maglie di Trapani e Cesena, e ha avuto esperienze in serie A con Palermo, Empoli e Spal. Si lega al club giallorosso con un contratto biennale".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi