Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Serie B, Frosinone: Volpe alla Pergolettese

Bartoletti

L'attaccante classe '97 si trasferisce a titolo temporaneo 

FROSINONE - Attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, il Frosinone comunica "di aver raggiunto l’accordo con l’ Unione Sportiva Pergolettese 1932 per la cessione a titolo temporaneo del calciatore classe 1997 Michele Volpe". Dal sito della Pergolettese si rende noto "che l'attaccante, nato a Benevento il 16/09/1997, arriva con la formula del prestito temporaneo, dopo aver indossato le maglie del Frosinone per 5 stagioni (3 con la squadra Primavera e 2 in serie B). Poi in C con il Rimini, Viterbese, Catania, ancora Viterbese e Vibonese".

"Pronto a dare il massimo" 

Dopo l'ufficialità del trasferimento, ecco le prime parole di Michele Volpe da nuovo attaccante della Pergolettese: "Sono molto contento di essere venuto qui alla Pergolettese. Dopo aver parlato con il presidente, che mi ha fatto una buonissima impressione, non ho avuto nessun dubbio nel firmare per questa squadra, che tra l’altro ha raggiunto un ottimo risultato, qualificandosi per i playoff nella scorsa stagione. Sono pronto a dare il massimo del mio contributo, anche perché per me sarà un anno molto importante, in cui ripongo molte aspettative. Ho avuto una esperienza a Rimini e poi ho sempre giocato al centro-sud. Adesso affronterò il girone Nord, ma le difficoltà le trovi in ogni girone e in ogni partita: il livello tecnico è alto in ogni girone. Bisogna dare sempre il massimo. Io mi sento pronto e non vedo l'ora di iniziare questa mia nuova esperienza. Sono veramente molto felice di essere venuto qui alla Pergolettese". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi