Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Cristiano Ronaldo, offerta shock dall'Arabia Saudita: 125 milioni di euro l'anno!"

Secondo quanto riferito da TVI e CNN Portugal, l'operazione si aggirerebbero intorno ai 300 milioni: 250 spalmati in due anni per il calciatore, 30 al Manchester United e 20 per l'intermediazione

LISBONA (PORTOGALLO) - Uno dei nomi caldi di questa finestra di calciomercato è quello di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse lusitano, tornato al Manchester United la scorsa estate dalla Juve, è stato accostato a diversi club: prima sono circolate le voci di un annuncio imminente alla Roma, poi si è parlato di Chelsea e Psg. Intanto Ten Hag, il nuovo tecnico dei Red Devils che ha preso il posto di Rangnick, punta su di lui e lo ha praticamente tolto dal mercato.

CR7 e l'offerta monstre dall'Arabia Saudita

Dal Portogallo, però, arrivano voci di un'offerta irrinunciabile dall'Arabia Saudita. TVI e CNN Portugal parlano di una cifra monstre, un'operazione da 300 milioni di euro così spalmati: 250 al calciatore in due anni, 30 al Manchester United per acquistarne il cartellino e i restanti 20 destinati all'intermediazione. Numeri davverso esorbitanti che farebbero traballare chiunque, Red Devils e CR7 compresi. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi