Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Cesena, Minelli è ufficialmente bianconero

Cesena FC

Il portiere ex Frosinone approda alla corte di mister Toscano. Ha firmato un biennale

CESENA - Stefano Minelli è un calciatore del Cesena. In mattinata è stata infatti perfezionata l’acquisizione a titolo definitivo dal Frosinone dell’estremo difensore, con un contratto che lo legherà al club bianconero fino al 30 giugno 2024.

La nota del Cesena

"Stefano Minelli è un calciatore del Cesena FC. Questa mattina è stata infatti perfezionata l’acquisizione a titolo definitivo dal Frosinone Calcio dell’estremo difensore bresciano con un contratto che lo lega al club bianconero fino al 30 giugno 2024. Ventott’anno compiuti lo scorso 5 marzo, Minelli cresce nel settore giovanile del Brescia e sul finire del campionato di Serie B 2013/14 debutta in prima squadra dove gioca in pianta stabile nelle successive quattro stagioni. Nel 2018 arriva il passaggio al Padova dove disputa due campionati tra Serie B e Serie C prima di trasferirsi (dopo una breve parentesi alla Spal) al Perugia nel gennaio 2021: con la squadra umbra conquista la vittoria del campionato e torna in Serie B dove ha giocato la scorsa stagione difendendo i pali del Frosinone. Tra i professionisti conta 201 partite".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi