Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lewandowski dimentica il Bayern: "È stato facile scegliere il Barcellona"

Getty Images

Così l'attaccante polacco: "Ho già parlato con Xavi, voglio vincere titoli. Spero di riportare questo club ai vertici del calcio europeo"

MIAMI (Stati Uniti) - Robert Lewandowski è arrivato a Miami, dove ha raggiunto i nuovi compagni del Barcellona: "Sono molto felice di essere qui. È stato molto facile decidere di venire al Barça", ha detto l'attaccante polacco, come riporta il sito del club catalano. "Il Barça è tornato. Penso di poter aiutare a riportare la squadra ai vertici del calcio europeo", ha aggiunto Lewandowski. "Sono stati giorni lunghi. Spero che inizieremo subito a vincere: mi piace vincere trofei e questo è un nuovo capitolo per me, con nuove sfide. Questa è una grande opportunità per me. Ho sempre voluto giocare nella Liga e per una grande squadra", ha detto ancora il polacco. "Ho già parlato con Xavi e conosco le sue idee. Era un grande giocatore e ha un grande futuro davanti a sé come allenatore", ha concluso l'ex Bayern Monaco.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi