Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Clamoroso Suarez: sarà compagno di Chiellini dopo il morso?

EPA

As scrive che l'uruguayano è vicino alla firma con i Los Angeles Fc: per lui, dunque, non ci sarebbe il ritorno in patria al Nacional o la possibilità River Plate

Luis Suarez sarebbe molto vicino a firmare per i Los Angeles Fc, diventando così compagno di squadra di quel Giorgio Chiellini, a cui dette un morso nella famigerata partita Italia-Uruguay di un po' di anni fa, nel 2014 ai Mondiali in Brasile. E dopo aver rischiato di raggiungere l'ex capitano della Juve proprio in bianconero. Niente ritorno in patria, al Nacional, o River Plate come si vociferava: questo secondo l'edizione americana di As, a firma del giornalista Taylor Twellman.

Suarez con Bale: da rivali a compagni

Un altro incrocio particolare per Suarez sarebbe quello di Gareth Bale, suo avversario di mille battaglie in Barcellona-Real Madrid. I due andrebbero ora a formare una pericolosissima coppia d'attacco per la competizione nordamericana che continua ad attirare giocatori di fama europei.

Dicevamo che si era a lungo parlato del Nacional, nel Paese in cui Suarez è diventato professionista prima dello sbarco in Europa. Una scelta di cuore sarebbe stata questa per l'ex Barcellona e Atletico Madrid. Suarez in Mls andrebbe invece a preparare il prossimo Mondiale in Qatar, seguendo la scelta del gallese Gareth Bale. Quello che è certo è che Los Angeles, già in testa alla classifica nella sua Conference, diventerebbe ancora di più uno squadrone con l'uruguayano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi