Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

West Ham, che gaffe! Annuncia Scamacca, ma sbaglia il cognome

EPA

L'attaccante è stato presentato dal club inglese con un post su Twitter, subito cancellato per un errore che non è passato inosservato

LONDRA - Gianluca Scamacca è un nuovo attaccante del West Ham. "Sono davvero felice di essere qui", ha ammesso sorridendo il 23enne, che ha scelto la maglia numero 7. "La Premier League è sempre stata il mio sogno e adesso è realtà. L’ho aspettata a lungo". Scamacca ha firmato un contratto di 5 anni da 2,5 milioni di euro a stagione con opzione del club per un sesto anno. Il West Ham lo ha pagato 36 milioni di euro più 6 di bonus: l’attaccante è diventanto così il terzo acquisto più costoso nella storia degli Hammers. Questo, però, non ha impedito al club londinese di commettere una piccola gaffe, figlia probabilmente di un refuso grammaticale: nel video di presentazione del giocatore (poi cancellato) il club inglese ha sbagliato il cognome - Scammaca anziché Scamacca - scrivendolo però in modo corretto nelle didascalia di accompagnamento del video.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi