Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo all'Atletico, in Spagna sicuri: "Griezmann è la chiave"

Secondo la stampa iberica i 'colchoneros', per fare spazio a CR7, vogliono liberarsi dell'alto ingaggio del francese che però Simeone non vorrebbe lasciar partire

MADRID (SPAGNA) - La partenza di Antoine Griezmann è la condizione necessaria per l'arrivo di Cristiano Ronaldo all'Atletico Madrid. A sostenerlo è 'Marca', secondo cui il futuro del francese dei 'colchoneros' e quello del portoghese che vuole lasciare il Manchester United sono legati a filo doppio. "Griezmann non vuole altro destino che l'Atletico - scrive il quotidiano madrileno - ma ora ci sono dubbi sulla sua permanenza, dubbi che non sono però condivisi dal giocatore né da Simeone, suo principale sponsor". Il francese oltretutto non è di proprietà dell'Atletico, che lo ha preso la scorsa estate in prestito dal Barcellona "e dovrebbe trovare una formula - prosegue 'Marca' - per liberarsi dell'elevato ingaggio dell'attuale numero 8".

Morata e la Juve sullo sfondo

Nel frattempo l'entourage di Ronaldo continua a lavorare a un'operazione che viene smentita (il presidente dei 'colchoneros' Cerezo lo ha fatto pubblicamente) ma che è stata intavolata da Jorge Mendes, agente di CR7 e "molto vicino alla proprietà dell'Atletico". Oltre a Griezmann, sostiene ancora il quotidiano di Madrid, "servirebbe la partenza di un altro giocatore della rosa biancorossa e il nome, secondo varie fonti, è quello di Morata anche se l'Atletico smentisce e definisce 'intoccabile' il nazionale spagnolo che è una priorità assoluta per la Juve di Allegri".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi