Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ogbonna accoglie Scamacca al West Ham: "Sarò il suo testimonial"

L'ex difensore della Juventus - da otto anni in Premier League - è pronto a supportare l'ex centravanti del Sassuolo nella sua nuova avventura londinese

LONDRA (Inghilterra) - Angelo Ogbonna accoglie Gianluca Scamacca al West Ham, e si propone per accompagnarlo nella sua nuova esperienza in Premier League. L’arrivo dell’ex centravanti del Sassuolo è stato celebrato con grande entusiasmo dalla piazza degli Hammers, abituati ad ammirare i talenti italiani con la loro maglia.

Le parole del difensore

Quando sono arrivato, essere italiano come Di Canio è stato una specie di pass d’entrata - sottolinea Angelo Ogbonna - ora vorrei essere io il testimonial di Scamacca per aiutarlo a inserirsi in un campionato competitivo come la Premier League. Tutti conoscono il suo talento: il suo arrivo in Premier League potrebbe rappresentare una svolta, ma dipende solo da lui. Il West Ham è una famiglia, è stato accolto nel migliore dei modi“.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi