Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Messi esclude il ritorno al Barcellona: nessun contatto con Laporta

Getty Images

L'argentino è tornato in Spagna approfittando della pausa concessa dal Psg dopo il 5-0 sul Clermont, ma sul suo ritorno in azulgrana solo speculazioni assicura l'entourage

E' passato un anno dalla conferenza stampa di addio di Lionel Messi al Barcellona. A distanza di 12 mesi e dopo una stagione trascorsa in maglia Psg, in Spagna sono ancora tutti convinti che l'argentino possa tornare a vestire azulgrana. Dopo il 5-0 con doppietta, la Pulce ha approfittato del giorno di riposo per tornare a Barcellona, come rivela il Mundo Deportivo, e c'è stato subito uno spazio per le speculazioni. In linea con le recenti notizie diffuse, e che parlano di contatti fra il Barça, Leo e il proprio entourage, il giocatore argentino assicura categoricamente che non c'è stato alcun riavvicinamento né del presidente Laporta e neppure di suoi emissari. Anche se al termine della stagione il contratto con i parigini scadrà, Messi non tornerà al Camp Nou.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi