Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie C, Novara: riconfermato l'ex Carrarese Tentoni

Tesserato fino al giugno 2023 il centrocampista classe '97 che ha subito un grave infortunio nel finale della scorsa stagione

NOVARA - Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, il Novara annuncia "di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento, fino a giugno 2023, di Tommaso TENTONI. Centrocampista, classe 1997, uno degli artefici principali della grande cavalcata della scorsa stagione. Tanta corsa in mezzo al campo e molti assist per i compagni, il migliore tra gli azzurri in questa speciale classifica nel campionato di Serie D 21-22. Il brutto infortunio a poche settimane dal termine della stagione, non ha fatto perdere la fiducia che il club ripone in lui, grazie a ciò che ha dimostrato sul campo, tanto da rinnovare l’esperienza in azzurro anche in Serie C. A Tommaso un grande in bocca al lupo da parte del Club azzurro e migliori auguri di pronta guarigione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi