Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Lo United è una big, non può prendere giocatori da Primark come Rabiot"

Juventus FC via Getty Images

L'ex bandiera dell'Arsenal Paul Merson categorico sugli obiettivi di mercato dei Red Devils: "Bisogna puntare più in alto, Ten Hag deve comprare da Harrods"

"Adrien Rabiot e Marko Arnautovic al Manchester United? Quelli sono giocatori che si possono trovare da Primark e i Red Devils devono puntare più in alto". L'ex bandiera dell'Arsenal Paul Merson è categorico sugli obiettivi di mercato della formazione timonata da Erik Ten Hag.

"Rabiot e Arnautovic? Lo United non deve puntare a giocatori alla Primark, a buon mercato"

Al Manchester Evening News, l'ex centrocampista ha proseguito: "Se continuerà a mettere sotto contratto giocatori di questo genere, senza dimenticare il fatto che non si è qualificato per la prossima Champions League, il Manchester United perderà il suo status di big internazionale. I Red Devils devono andare a comprare i giocatori di lusso da Harrods, non a buon mercato da Primark".

Il precedente nel caso degli ex Juve Kulusevski e Bentancur al Tottenham

Per il centrocampista bianconero e l'attaccante del Bologna si è venuta a creare un po' la stessa situazione che, a gennaio, aveva interessato il passaggio di Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur dalla Juventus al Tottenham di Antonio Conte. I due erano stati infatti classificati come "due scarti della Serie A, insufficienti per il livello della Premier League". I fatti, poi, soprattutto nel caso del trequartista svedese, hanno poi dimostrato l'esatto opposto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi