Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pellegrini si lancia: “Con l'Eintracht per una stagione memorabile”

L'esterno della Juve si è accasato in prestito al club di Francoforte e giocherà dunque tutto l'anno in Bundesliga

Eccolo Luca Pellegrini da nuovo giocatore dell'Eintracht di Francoforte. Lasciata la Juve (Allegri: “Non potevamo tenere cinque terzini"), è arrivato in prestito in Bundesliga. E ha detto le prime parole al sito ufficiale del club tedesco da cui ha fatto invece il percorso inverso Filip Kostic. L'Eintracht, dopo l'inizio shock contro il Bayern Monaco (1-6), ha pareggiato la seconda a Berlino contro l'Hertha. In mezzo anche la sconfitta in Supercoppa europea contro il Real Madrid (0-2).

Pellegrini si presenta: “Sempre con il sorriso, per aiutare gli altri”

Pellegrini si presenta ai suoi nuovi tifosi: “Sono felice e contento, per me è una nuova esperienza. Sono una persona dedita al lavoro e sempre con il sorriso, per aiutare gli altri, per trovare una strada comune e arrivare agli obiettivi. Sono a disposizione del mister per aiutare l’Eintracht a fare una stagione memorabile. Quest’anno è importante perché è il primo di Champions e sono felice di essere qui“.

Il ds dell'Eintracht: “Pellegrini giocatore duttile”

Il direttore sportivo dell'Eintracht, Markus Krosche, a sua volta ha descritto così l'ex terzino bianconero: “Luca Pellegrini può ricoprire entrambe le posizioni difensive sulla fascia sinistra, sia nel centrocampo davanti ad una difesa a tre, che in una posizione più arretrata in una difesa a quattro. Grazie alla sua duttilità, ci rende ancora più possibile cambiare ed essere diversi, oltre che in termini di struttura e difesa, aumentando in generale la nostra flessibilità".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi