Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dortmund, Watzke chiude a Ronaldo: "Non ci sono stati contatti"

L'amministratore delegato dei gialloneri sull'asso portoghese: "Mi affascinerebbe vederlo qui, ma non esiste alcuna possibilità che accada"

DORTMUND (Germania) - Il quotidiano Bild ha garantito, confermando le indiscrezioni riportate dalla stampa britannica negli ultimi giorni, l'esistenza effettiva di un contatto tra il procuratore Jorge Mendes e il Borussia Dortmund per parlare di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese è intenzionato a lasciare il Manchester United per giocare in Champions League, ma l'amministratore delegato del club giallonero Hans-Joachim Watzke ha spento sul nascere qualsiasi chance: "Lo amo come giocatore: è un fuoriclasse e chiaramente sono affascinato dall'idea di vederlo giocare al Signal Iduna Park, ma non c'è nessun contatto tra le due squadre. Non è una possibilità. Quindi bisognerebbe smetterla di parlarne", ha raccontato Watzke. Un altro club si defila nella corsa all'asso portoghese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi