Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Icardi-Galatasaray, c'è l'accordo ma Wanda Nara rivela: "Sogniamo Miami"

In Turchia danno per imminente la firma del centravanti in uscita dal Psg, mentre la moglie-agente dagli Stati Uniti rivela i piani per il futuro: "Un giorno ci piacerebbe trasferirci qui"

ROMA - Mentre in Turchia (dove il mercato è ancora aperto) danno per fatto l'accordo tra il Galatasaray e Mauro Icardi, con il Paris Saint-Germain pronto a coprire 5 degli 8 milioni di euro previsti dal suo ingaggio e il club giallorosso pronto a garantirgli un bonus aggiuntivo di un milione (con la firma prevista nelle prossime ore secondo i media turchi), del futuro dell'ex centravanti dell'Inter ha parlato da Miami la moglie-agente Wanda Nara.

Sognando Miami

"Ci piace molto qui - ha confessato ai microfoni di 'America Tv' a margine della presentazione della sua nuova linea di cosmetici -. C'è un'incredibile comunità latina e con Mauro abbiamo parlato di un possibile futuro negli Stati Uniti. Sarebbe bello se un giorno potesse giocare con l'Inter Miami, una grande squadra". Un sogno che sembra destinato a rimanere tale, almeno per un po'...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi