Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Galatasaray, Icardi: "Tifosi commoventi, resto un anno e poi vediamo"

Prime parole da attaccante del club turco per l'ex bomber di Inter e Paris Saint-Germain

È partita l'avventura in Turchia di Mauro Icardi: dopo il bagno di folla di mercoledì notte insieme alla moglie Wanda Nara e i figli, l'ex bomber di Inter e Psg ha rilasciato le sue prime parole da attaccante del Galatasaray.

Icardi: "Tifosi fantastici, sono emozionato"

"Io la mia famiglia siamo molto felici di venire a Istanbul - ha dichiarato la punta argentina al canale ufficiale della squadra -. Il modo con cui i tifosi del Galatasaray mi hanno accolto è molto commovente, sono molto contento di essere qui. Resterò per un anno e l'idea è quella di ottenere successi, vedremo poi più avanti cosa succederà dopo. È stata una trattativa lunga due mesi, molto difficile, ma alla fine siamo qui, siamo molto felici".

Icardi, 8 milioni di euro di stipendio e chance di rilancio

Icardi percepirà 8 milioni di euro di stipendio (5 saranno pagati dallo stesso Psg, proprietario del suo cartellino). L'obiettivo dell'ex capitano dell'Inter è quello di rilanciarsi dopo i difficili anni di Parigi: la scorsa stagione è stata la peggiore nella carriera del centravanti di Rosario, che ha segnato appena 4 reti in Ligue 1.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi