Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie C: esonerato Di Costanzo, il Taranto a Eziolino Capuano

LaPresse

Ribaltone in casa pugliese, saluta anche il direttore sportivo Nicola Dionisio. Al suo posto Luca Evangelisti

TARANTO - Cambio in panchina e nel quadro dirigenziale in casa Taranto. Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, il club pugliese annuncia "di aver sollevato dall’incarico il tecnico Nello Di Costanzo e il direttore sportivo Nicola Dionisio con effetto immediato. Nel ringraziarli per il lavoro svolto e gli sforzi profusi la società augura loro le migliori fortune personali e professionali". Dal sito ufficiale del Taranto si apprende che il club "ha affidato la guida tecnica al signor Ezio Capuano e la direzione sportiva al sig. Luca Evangelisti. Ezio Capuano dirigerà già questo pomeriggio il suo primo allenamento. Al termine della seduta il nuovo staff tecnico sarà presentato ufficialmente alle ore 18:30 presso la sala stampa dello stadio Erasmo Iacovone". 

Il presidente Giove: "Due figure che conoscono bene la piazza, la loro esperienza ci sarà d'aiuto"

Il presidente del Taranto, Massimo Giove, ha dato il benvenuto al nuovo allenatore Eziolino Capuano e al direttore sportivo, Luca Evengelisti. Queste le sue parole riportate nella nota ufficiale del club: "Siamo davvero contenti e soddisfatti di aver raggiunto l’accordo con due figure che conoscono bene la piazza viste le loro precedenti esperienze in riva allo Ionio. I loro carisma ed esperienza sono le caratteristiche giuste e necessarie ai colori rossoblu dopo questo difficile inizio di stagione“. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi