Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ex Milan: Taarabt trova squadra, è un nuovo giocatore dell'All Nasr

Il giocatore, con un passato in rossonero, si era svincolato da poco dal Benfica e si è accasato nella squadra allenata da Rudi Garcia

Adel Taarabt ha trovato la sua nuova squadra. L'ex giocatore del Milan, che da poco si era svincolato dal Benfica, è infatti ufficialmente un nuovo giocatore dell'Al Nasr, allenata dall'ex tecnico della Roma Rudi Garcia, e che milita nel campionato saudita. Ha scelto la maglia numero 49 per questa nuova avventura.

Taarabt: è stato anche al Genoa

Taarabt, centrocampista classe '89, oltre aver vestito la maglia rossonera, in Italia è stato anche al Genoa. All'estero, ha militato nel Lens, nel Tottenham, nel Qpr e nel Fulham prima di sbarcare nel campionato portoghese, con il Benfica, lasciato ufficialmente lo scorso 2 settembre.

Il giocatore marocchino è stato del Milan nel 2014, segnando quattro reti in 14 presenze. Nella stagione 2017-2018 è tornato nel nostro Paese, questa volta per giocare però con il Genoa, con cui ha totalizzato 28 presenze e segnato due reti. A livello di nazionali, dopo le giovanili della Francia, ha scelto di rappresentare il Marocco, con 30 presenze e quattro gol.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi