Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Serie C, rinforzo per il Taranto: ecco Chapi

Taranto Football Club

Il centrocampista argentino classe '98 ha collezionato 58 presenze e segnato 6 reti con l'Espinho e l'Estrela in Portogallo

TARANTO - Con una nota ufficiale diramata sul proprio sito, il Taranto comunica "di essersi assicurato le prestazione sportive del calciatore Gastòn Manuel Romano, detto Chapi, centrocampista argentino nato a Buenos Aires il 25 marzo 1998. Dopo la trafila giovanile suddivisa tra River Plate e Huracàn, Chapi nel 2019 si trasferisce in Portogallo dove dal 2019 al 2021 milita nelle fila dell’Espinho e dell’Estrela con cui nel 2020/21 viene promosso in Serie B portoghese nonostante la sconfitta nella finale playoff a causa della riforma del locale campionato. Complessivamente per lui 58 presenze e 6 reti nella sua esperienza portoghese in tutte le competizioni. Il transfer del nuovo calciatore rossoblu è arrivato in tempo utile per permettere a mister Capuano di convocarlo per il derby di campionato contro il Foggia. Benvenuto Chapi!". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi