Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo, rottura definitiva col Manchester United: cosa succede ora

Getty Images

Le parti sembrano d'accordo su una possibile partenza già a gennaio, con il portoghese che finora ha giocato solo 80 minuti in Premier League

Tra Cristiano Ronaldo e Manchester United siamo alla rottura definitiva: a gennaio il portoghese potrà andare via. L'ultimo affronto è stato la panchina nel derby perso 6-3 contro il City. Il cinque volte Pallone d'oro, secondo Ten Hag, non è neanche entrato in campo “per rispetto verso la sua carriera”. Lo scrive il Daily Mail.

Ronaldo via a gennaio: United pronto a negoziare

Dopo che in estate lo United ha tenuto Cr7, ora le parti sembrano disposte a negoziare perché a metà stagione l'attaccante possa andarsene: lo dice il Telegraph. Finora, l'ex Juve ha giocato solo 80 minuti in Premier League. L'ultima volta da titolare nello 0-4 subito con il Brentford a inizio settembre.

L'estate scorsa, il giocatore ha fatto il possibile per andare a giocare in una squadra che disputasse la Champions League, ma molti club europei hanno rifiutato l'offerta del suo procuratore Mendes a causa dell'alto stipendio percepito dal portoghese. Un'offerta è arrivata dall'Al Hilal, squadra dell'Arabia Saudita, ma Ronaldo desidera restare in Europa.

Ronaldo-Ten Hag: le cose sono cambiate

In un mese e mezzo sono cambiati i rapporti tra Ronaldo e Ten Hag. Per tutta l'estate, il tecnico olandese ha detto di voler fare affidamento ancora su Cr7, ora è invece è pronto a lasciarlo andare. Anche se dopo il 3-6 contro il City, dalla prossima partita Ronaldo potrebbe anche tornare titolare per la trasferta contro l'Everton. Il contratto tra il club inglese e il portoghese scade alla fine della stagione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi