Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Guardiola blinda Haaland: “Il Real Madrid? Non esiste nessuna clausola”

Il tecnico dei Citizens ha negato le voci riguardanti la possibilità dei Blancos di acquistare il norvegese nel 2024: "Credo che sia incredibilmente felice qui"

Erling Haaland sta impressionando l’intero mondo del calcio a suon di gol e prestazioni sontuose. L’attaccante norvegese classe 2000 del Manchester City ha attualmente più gol che partite giocate in stagione: 19 in 12 match, oltre a 3 assist. Nonostante sia approdato in Premier League da pochi mesi, in Spagna nell’ultimo periodo si sono fatte insistenti le voci inerenti a una clausola rescissoria da 180 milioni di euro di cui dal 2024 potrebbe usufruire il Real Madrid per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante. In merito a questo, Pep Guardiola in conferenza stampa dopo la vittoria per 5-0 contro il Copenaghen in Champions League (tanto per cambiare con doppietta di Haaland) ha dichiarato: “Non è vero, non esiste nessuna clausola di rescissione né per il Real Madrid né per nessun’altra squadra. Che posso dire? Ho la sensazione che sia incredibilmente felice qui”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi