Corriere dello Sport

LIVE

Atletico Madrid, ufficiale: riscattato Griezmann dal Barcellona

Lo rende noto il club 'colchonero': "L'attaccante francese firma fino al 2026". Il giocatore esulta: "Felice di essere dove voglio"

MADRID (Spagna) - Antoine Griezmann diventa ufficialmente un giocatore dell'Atletico Madrid e al contempo prolunga di altre tre stagioni il suo contratto con i 'Colchoneros'. A renderlo noto è proprio il club 'rojiblanco' con un comunicato che annuncia il riscatto de 'Le Petit diable': "Atletico Madrid e Barcellona hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Antoine Griezmann, che dall'estate del 2021 e fino ad oggi aveva giocato per il nostro club in prestito. L'attaccante francese ha firmato un contratto che lo legherà al nostro club fino al 30 giugno 2026". L'Atletico Madrid verserà al club catalano 20 milioni di euro, più quattro di bonus.

Liga, Correa trascina l'Atletico: doppietta al Girona

Atletico Madrid, Griezmann esulta: "Felice di essere dove voglio"

"Felice di essere dove voglio. Grazie a tutti!". Così Antoine Griezmann commenta sui propri account social la notizia della propria permanenza all'Atletico Madrid. In maglia biancorossa il campione francese ha realizzato 144 gol e 59 assist in 304 presenze piazzandosi al 3° posto nella classifica marcatori all-time dei 'Colchoneros': lo precedono solo Escudero (169) e Luis Aragonés (172). In questa stagione invece il francese ha disputato tutti gli 11 match disputati dall'Atletico tra Liga e Champions League con 3 reti2 assist all'attivo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi