Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Barcellona, offerta inaspettata per Kessie: via dopo 6 mesi"

I blaugrana avrebbero ricevuto una proposta da 22 milioni di euro per l'ex centrocampista del Milan, arrivato a parametro zero in estate

Franck Kessie potrebbe lasciare il Barcellona a soli 6 mesi dal suo arrivo nel club catalano. Secondo Futbol Total, il club blaugrana avrebbe ricevuto proposte da parte di due società di Premier League, e starebbe valutando una cessione già nella sessione invernale di mercato a gennaio.

"Barcellona, Kessie via dopo pochi mesi: offerte dalla Premier"

Secondo le indiscrezioni il centrocampista ivoriano, arrivato in estate a parametro zero dal Milan, è finito nel mirino dell'Aston Villa e del Fulham. Soprattutto il club londinese sarebbe pronto ad offrire una cifra di quasi 22 milioni di euro per l'ex rossonero: una somma che garantirebbe una cospicua plusvalenza e un sollievo per le casse del club iberico, in difficoltà finanziaria da alcuni anni e alle prese con l'uscita prematura dalla Champions League con conseguenti ricavi ridotti.

Barcellona-Kessie: primo bilancio negativo

L'ex centrocampista del Milan ha faticato ad entrare negli schemi di gioco di Xavi, che l'ha schierato titolare appena due volte in campionato e tre in Champions League. In totale, all'arrivo della pausa per il Mondiale, l'ivoriano ha giocato poco più di 400', senza riuscire ad affermarsi e a convincere l'allenatore a puntare su di lui. Kessie è attualmente infortunato dopo la lesione al bicipite riportata in Champions contro il Viktoria Plzen, e tornerà a giocare solo a gennaio. Forse non con la maglia del Barcellona.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi