Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'Arabia Saudita vuole Ronaldo, l'offerta shock indigna i social: ecco la cifra

Getty Images

Il ministro dello sport di Riyadh: "E' un modello per molti ragazzi, farebbe bene al nostro calcio" 

Nonostante le offerte declinate in estate, il mondo del calcio arabo non si è ancora arreso all'idea di mollare Cristiano Ronaldo, specie ora che l'asso portoghese è ufficialmente senza squadra dopo il licenziamento per giusta causa imposto dal Manchester United.

Le cifre folli del calcio saudita per avere Cristiano Ronaldo

Qualche mese fa, l'Al-Hilal di Riyadh aveva proposto a CR7 un contratto complessivo da 350 milioni di euro, l'Al-Nassr - altro club della capitale - si sarebbe proposto, poi, con un'offerta da 100 milioni di euro all'anno. Tuttavia, allo stato dell'arte, l'ex Juventus si detto concentrato "esclusivamente sul Mondiale col Portogallo".

Il ministro dello Sport saudita: "CR7 modello, tutto è possibile"

A dare un'ulteriore fiammata alle voci di mercato "mediorientali" ha pensato, nelle ultime ore, il ministero dello Sport saudita, il principe Abdulaziz: "Cristiano Ronaldo è un esempio da seguire e costituirebbe un vero e proprio modello per tanti nostri giovani calciatori per un campionato, il nostro, in forte crescita. In più Cristiano ha una grande base di tifosi qui da noi. Tutto è possibile"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi