Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo all'Al-Nassr? La sorella si lascia sfuggire un indizio clamoroso

Nuova indiscrezione sul futuro dell'ex Manchester United, ora impegnato ai Mondiali con il suo Portogallo: ecco il dettaglio sui social

Riflettori puntati sul futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, attualmente impegnato ai Mondiali, è infatti senza squadra dopo la separazione del Manchester United e si continua a discutere del suo futuro. L'indiscrezione più clamorosa è arrivata da Marca, secondo il quale CR7 avrebbe trovato un accordo con l'Al-Nassr, con uno stipendio faraonico da 200 milioni di euro a stagione. 

"Cristiano Ronaldo, è fatta: ecco la sua nuova squadra"

Ronaldo, l'indizio sui social della sorella

In molti però hanno smentito la notizia, definendola semplicemente come una fake news con Ronaldo concentrato al 100% sulla Coppa del Mondo. Un indizio sul fatto che la notizia potrebbe essere falsa è arrivato proprio dalla sorella del fuoriclasse portoghese, Katia Aveiro, che si trova in Qatar insieme a Ronaldo. La sorella di CR7 ha infatti messo like ad un post su Instagram che smentiva l'accordo raggiunto tra il club e il giocatore. Sul post è apparso anche il mi piace di Alicia, nipote del calciatore. Appare, dunque, come una smentita a tutto il caos mediatico da parte della famiglia di Cristiano Ronaldo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi