Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kamada: il Borussia rilancia, ma la decisione è rimandata

Getty Images

Il trequartista giapponese, accostato anche al Milan, è nel mirino del club tedesco e di altre società straniere

Daichi Kamada, in scadenza nel 2023, resta sulla copertina del calciomercato, confermandosi uno dei giocatori più richiesti del momento, in Germania e in Europa. Grazie alla vetrina del Mondiale, poi, la lista dei suoi corteggiatori si è allungata, accogliendo anche altri club italiani e stranieri. Non è invece nuovo l’interesse del Borussia Dortmund, che proprio nelle ultime ore avrebbe mosso passi importanti per ingaggiare il giapponese a parametro zero, entro le prossime settimane.

Kamada nel mirino di cinque società

L’obiettivo dei gialloneri è infatti quello di strappare oggi, per giugno, la parola del duttile trequartista, accostato anche al Milan. Ma servirà ancora pazientare per conoscere la prossima destinazione del giocatore classe '96. Come è noto, Kamada ha comunicato da tempo all'Eintracht Francoforte la sua decisione, ovvero quella di vivere una nuova esperienza, a fine campionato. Ha ricevuto anche offerte dalla Premier, dal Siviglia e dal Benfica, ma si è preso del tempo per riflettere. Quanto? Difficile fare oggi una previsione, di certo l’ottimo Mondiale disputato ha permesso al giocatore di accendere l’asta e di alzare le pretese per il contratto futuro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi